Service & Support

Service & Support

Il nostro servizio di assistenza tecnica è a vostro supporto per garantire una durata ottimale della vostra strumentazione.

Shimadzu Italia fornisce una copertura di assistenza a livello nazionale che include numerose prestazioni:

  • Installazione
  • Manutenzione
  • Validazione
  • Problem solving
  • Riparazione
  • Assistenza telefonica
  • Supporto da remoto
  • Supporto applicativo
  • Ufficio di back office interno dedicato
  • Gestione diretta delle segnalazioni segnalazioni@shimadzu.it
  • Corsi di formazione progettati su misura per l'utente per soddisfare le vostre esigenze specifiche

     Scarica le nostre brochure 

Perchè scegliere i nostri servizi?

Application Notes Database, portale "Virtual Advisor", Contratti di assistenza e manutenzione preventiva, sono alcuni dei servizi illustrati nelle nostre brochure! 

Application Information

Shimadzu offre ai propri utenti, un vasto numero di applicazioni per ogni settore merceologico. Sono fruibili attraverso parole chiave, settori di utilizzo o linea di strumentazione. 

E' possibile scaricare le informazioni richieste direttamente in formato PDF >> Ricerca

Assistenza Virtuale

Shimadzu ha lanciato il sito web interattivo "Virtual Advisor" per migliorare il servizio offerto ai propri Clienti.

Un ponte con i nostri clienti

A bridge with our customers

What customers want from Shimadzu products

This corner features visits to customers by Shimadzu’s R&D engineers. >>

Top of This Page