Service & Support
Service & Support
Il nostro servizio di assistenza tecnica è a vostro supporto per garantire una durata ottimale della vostra strumentazione.
Shimadzu Italia fornisce una copertura di assistenza a livello nazionale che include numerose prestazioni:
- Installazione
- Manutenzione
- Validazione
- Problem solving
- Riparazione
- Assistenza telefonica
- Supporto da remoto
- Supporto applicativo
- Ufficio di back office interno dedicato
- Gestione diretta delle segnalazioni segnalazioni@shimadzu.it
- Corsi di formazione progettati su misura per l'utente per soddisfare le vostre esigenze specifiche
Scarica le nostre brochure
Perchè scegliere i nostri servizi?
Application Notes Database, portale "Virtual Advisor", Contratti di assistenza e manutenzione preventiva, sono alcuni dei servizi illustrati nelle nostre brochure!
Application Information
Shimadzu offre ai propri utenti, un vasto numero di applicazioni per ogni settore merceologico. Sono fruibili attraverso parole chiave, settori di utilizzo o linea di strumentazione.
E' possibile scaricare le informazioni richieste direttamente in formato PDF >> Ricerca
Technical Information

Di seguito puoi trovare informazioni sulle nostre tecniche come ad esempio consigli per le analisi di tutti i giorni ed informazioni di base.
Assistenza Virtuale
Shimadzu ha lanciato il sito web interattivo "Virtual Advisor" per migliorare il servizio offerto ai propri Clienti.
Un ponte con i nostri clienti

What customers want from Shimadzu products
This corner features visits to customers by Shimadzu’s R&D engineers. >>