Service & Support

Service & Support

Il nostro servizio di assistenza tecnica è a vostro supporto per garantire una durata ottimale della vostra strumentazione.

Shimadzu Italia fornisce una copertura di assistenza a livello nazionale che include numerose prestazioni:

  • Installazione
  • Manutenzione
  • Validazione
  • Problem solving
  • Riparazione
  • Assistenza telefonica
  • Supporto da remoto
  • Supporto applicativo
  • Ufficio di back office interno dedicato
  • Gestione diretta delle segnalazoni segnalazioni@shimadzu.it
  • Corsi di formazione progettati su misura per l'utente per soddisfare le vostre esigenze specifiche

     Scarica la brochure "Service & Support"

Perchè scegliere i nostri servizi?

Application Notes Database, portale "Virtual Advisor", Contratti di assistenza e manutenzione preventiva, sono alcuni dei servizi illustrati nella nostra brochure! 

Sfogliala, per saperne di più >>

Application Information

Shimadzu offre ai propri utenti, un vasto numero di applicazioni per ogni settore merceologico. Sono fruibili attraverso parole chiave, settori di utilizzo o linea di strumentazione. 

E' possibile scaricare le informazioni richieste direttamente in formato PDF >> Ricerca

Assistenza Virtuale

Shimadzu ha lanciato il sito web interattivo "Virtual Advisor" per migliorare il servizio offerto ai propri Clienti.

Un ponte con i nostri clienti

A bridge with our customers

What customers want from Shimadzu products

This corner features visits to customers by Shimadzu’s R&D engineers. >>

Top of This Page