service

Servizi e supporto: crediamo nel contatto diretto tra il Cliente e l’Azienda

Rivolgendosi a Shimadzu Italia, il Cliente entra in contatto diretto con personale qualificato e italiano mediante canali di comunicazione diretti con tutti gli uffici dedicati. La qualità dei prodotti, unita al supporto tecnico ed applicativo ed alla presenza costante e capillare sul territorio nazionale, contribuiscono alla soddisfazione del Cliente.

Post vendita

Quando si investe in strumentazione per il proprio laboratorio, la scelta del servizio post-vendita è la chiave vincente per assicurarne l’efficienza a lungo termine. Shimadzu Italia offre la massima garanzia per tutti gli aspetti correlati alla gestione della strumentazione, tra i quali: installazione, manutenzione preventiva periodica, riparazione, supporto applicativo e software, materiali e parti di ricambio originali Shimadzu sempre disponibili, certificazioni delle apparecchiature, corsi di formazione progettati per soddisfare ogni esigenza specifica

​Come possiamo aiutarti? Scegli l'opzione adatta alle tue esigenze

 

Hai bisogno di assistenza tecnica?

Sezione dedicata all'apertura di una chiamata di assistenza tecnica.

 

Devi pianificare un intervento?

Sezione dedicata alla richiesta di pianificazione degli interventi di manutenzione con contratto in essere

 

Informazioni e contratti di assistenza

Necessiti di informazioni tecniche su uno strumento? Acquisto di consumabili? Oppure vuoi conoscere i nostri contratti di assistenza tecnica?

 

 

Guida alla navigazione

Hai bisogno di approfondire la navigazione di questa pagina?

Segui le indicazioni nel video e scopri le varie sezioni: troverai tutte le risposte utili alle tue domande!

 

 

SERVICE / SUPPORT