

Hai il contratto?
Rivolgendosi a Shimadzu Italia, il Cliente entra in contatto diretto con personale qualificato e italiano mediante canali di comunicazione diretti con tutti gli uffici dedicati. La qualità dei prodotti, unita al supporto tecnico ed applicativo ed alla presenza costante e capillare sul territorio nazionale, contribuiscono alla soddisfazione del Cliente.
Quando si investe in strumentazione per il proprio laboratorio, la scelta del servizio post-vendita è la chiave vincente per assicurarne l’efficienza a lungo termine. Shimadzu Italia offre la massima garanzia per tutti gli aspetti correlati alla gestione della strumentazione, tra i quali: installazione, manutenzione preventiva periodica, riparazione, supporto applicativo e software, materiali e parti di ricambio originali Shimadzu sempre disponibili, certificazioni delle apparecchiature, corsi di formazione progettati per soddisfare ogni esigenza specifica
Come possiamo aiutarti? Scegli l'opzione adatta alle tue esigenze
Sezione dedicata all'apertura di una chiamata di assistenza tecnica.
Hai il contratto?
Non hai un contratto?
Sezione dedicata alla richiesta di pianificazione degli interventi di manutenzione con contratto in essere
Devi pianificare un intervento e hai il contratto?
Necessiti di informazioni tecniche su uno strumento? Acquisto di consumabili? Oppure vuoi conoscere i nostri contratti di assistenza tecnica?
Hai bisogno di informazioni tecniche?
Acquista consumabili 24/7
Desideri informazioni sui contratti di assistenza?
Hai bisogno di approfondire la navigazione di questa pagina?
Segui le indicazioni nel video e scopri le varie sezioni: troverai tutte le risposte utili alle tue domande!