
Sistema "Mini-Torch" brevettato
Sistema avanzato "Mini-Torch" ottimizzato per garantire prestazioni analitiche superiori e ridurre i costi di consumo di Argon.
▪️ Facilità di utilizzo: nuovo software potenziato con metodi precaricati e dashboard strumentale
▪️ Riduzione dei tempi: il design ottimizzato permette analisi più veloci e una riduzione dei costi
▪️ Eco-friendly: utilizzo di argon tecnico a flusso 11l/minuto e radiofrequenze a 12 kW
Sistema "Mini-Torch" brevettato
Sistema avanzato "Mini-Torch" ottimizzato per garantire prestazioni analitiche superiori e ridurre i costi di consumo di Argon.
Velocità cella collisione/reazione
Cella di collisione/reazione ottapolare che permette una maggiore stabilità ionica. Svuotamento e riempimento dei gas nella cella in meno di 2 secondi.
High Resolution
Funzione del software che riduce la dimensione del picco di circa 0.4 u, evitando la sovrapposizione del picco dello ione target con quello dello ione interferente.
Smontaggio componenti in vetro
Con la serie ICPMS di Shimadzu la manutenzione è facile e veloce, grazie al design ottimizzato e user-friendly che non compromette le prestazioni analitiche.
Oggi ti presentiamo un video dimostrativo che illustra la semplicità con cui è possibile smontare le componenti in vetro dello strumento, tra cui la mini torcia ad attacco rapido, la spray chamber e il sistema di scarico brevettato Shimadzu, facilitando così le operazioni di pulizia routinaria.
Smontaggio coni e interfaccia
Con la serie ICPMS di Shimadzu la pulizia periodica dei coni può essere eseguita senza perdere il vuoto, evitando così fermi macchina che possono impattare sulla tua operatività.
Scopri come l’interfaccia può essere smontata in ogni sua parte, garantendo una pulizia accurata e prevenendo eventuali interferenze, anche grazie ai tool appositamente progettati per lo smontaggio e la protezione dei coni.