Los Aficionados
La parola a Valentina
"Ebbene si... Sono passati 10 anni e sono volati! Succede se fai il lavoro che ti piace in un'azienda stimolante come SHIMADZU! In continuo movimento e in contatto con tante realtà per presentare il mondo Shimadzu e le soluzioni dedicate ad ogni singola realtà non finendo mai di imparare e di mettersi in gioco... E la sfida continua!"
Valentina Betzu, Food Sales & Market Specialist
La parola a Pier
"Conosco il logo SHIMADZU da molti anni perchè, ogni volta che rientravo a casa percorrendo la via Emilia o l'autostrada specialmente di sera, mi ha sempre colpito l'insegna luminosa bianca e rossa accesa sulla facciata dell'edificio e dove, dall'inizio del 2015, sono stato chiamato a collaborare. Oggi posso dire che il mio rapporto di lavoro con Shimadzu Italia rientra in una delle principali esperienze del mio excursus lavorativo e a cui dedico la mia professionalità con passione e impegno. Lavoro nell'ufficio contabilità e in questi anni ho visto crescere in Shimadzu Italia, in un ambiente giovane e dinamico, lo spirito di squadra, asset fondamentale per mettere il Cliente al centro. Sono contento di far parte della squadra di Shimadzu Italia e ora quando rientro a casa da questa parte della città e vedo l'insegna luminosa dico a chi mi è accanto: "io lavoro lì!".
Pier Alterio Ramella, Accounting
La parola a Davide
"Fin dal primo giorno di laboratorio di Chimica alla scuola superiore, mi sono affezionato alla strumentazione analitica. Strumenti che ci permettono di studiare la materia che ci circonda e di rilevare concentrazioni invisibili o non rilevabili dal nostro corpo. Sono stato molto felice quando Shimadzu mi ha offerto la possibilità di lavorare per un'azienda leader di mercato nella costruzione di strumenti di analisi ad alto contenuto tecnologico".
Davide Pasina, Product Specialist SPECTRO & TOC