Eusebio

La parola a Giovanna

"Ho iniziato a lavorare per Shimadzu Italia nel 1997 come collaboratrice esterna, fornendo il servizio di traduzioni tecnico-scientifiche (manuali operativi, cataloghi, brochure, ecc.). Nel 2008 sono entrata a far parte della famiglia Shimadzu, assunta al Marketing, dove mi sono occupata di comunicazione e organizzazione eventi. Nel 2011 il passaggio al Customer Care Service dove seguo attualmente i contratti di assistenza e la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro richiesta dai Clienti per autorizzare l'ingresso dei nostri tecnici e specialisti nei vari stabilimenti e laboratori in tutta Italia. In tutti questi anni ho assistito a diversi cambiamenti ovviamente migliorativi: ammodernamento della sede di Milano, nuovi uffici, nuovi spazi, (laboratorio, sala demo, aula training). Nuovi colleghi, sempre più giovani e lancio di strumenti sempre più sofisticati e performanti. Quello che più mi piace di Shimadzu Italia è il dinamismo. E' un'azienda moderna e giovane, soprattutto nello spirito, al passo con i tempi e proiettata sempre avanti in una prospetiva di costante miglioramento alle prestazione, delle professionalità e dell'innovazione tecnologica. Anche in questo ultimo difficile anno che non ci ha mai visto fermi. Il tutto in un ambiente di lavoro informale e amichevole, dove conta la squadra di persone e il clima collaborativo e positivo si riflette nei rapporti con i nostri Clienti. Grazie a tutti!".

Giovanna Eusebio, Customer Care Service

 

 

 

Sisto

La parola a Massimo

"Sono stato assunto da Shimadzu Italia nel 2009 in qualità di tecnico, dopo aver lavorato 8 anni in una agenzia che svolgeva assistenza tecnica per conto di Shimadzu. Sono stato assunto già con un certo bagaglio di conoscenze tecniche che ho ampliato ed approfondito grazie a Shimadzu Italia, dove ho trovato professionalità e competenza. Mi sono arricchito, inoltre, non solo a livello tecnico, ma anche a livello organizzativo, dove ho incontrato procedure di lavoro attuali ed efficaci. Sarò sempre in prima linea per dare il mio contributo ad un'ulteriore crescita dell'azienda".

Massimo Sisto, Service Engineer