awards banner

 

La strumentazione Shimadzu è riconosciuta a livello internazionale, oltre che per le sue prestazioni, anche per la sua qualità e il suo design

Il Design Team di Shimadzu lavora dal 1958 per progettare strumenti che possano essere dei veri e propri "pionieri" del settore e rivoluzionare il modo di lavorare. 

Con grande dedizione, l'obiettivo è quello di “realizzare i nostri desideri per il benessere dell'umanità e della Terra” attraverso lo sviluppo di prodotti con design e funzionalità ottimizzati e sostenibili.

In questi anni i nostri prodotti hanno ricevuto diversi riconoscimenti a livello internazionale che prendono in considerazione varie tematiche, tra cui: il design di prodotto, le elevate prestazioni per l'utilizzo in laboratorio, la sostenibilità dei processi, la facilità di utilizzo.

Scopri i nostri Awards!

 

 

2024: la Scienza incontra il Design

dw

Rimanendo in tema di Design, nel 2024 la strumentazione Shimadzu ha ricevuto importanti riconoscimenti anche in occasione della Milano Design Week 2024!

Con la mostra Wonder Powder, installazioni di materiali "in movimento" polverizzati e analizzati dagli strumenti Shimadzu sono state esposte presso Dropocity, durante il Fuorisalone 2024. Curioso di saperne di più?   

Visita la pagina dedicata >>

Leggi la notizia completa >>

 

 

2023: Sostenibilità e Usabilità funzionale

 

 

2022: tre importanti premi per la Cromatografia

 

 

2021: la strumentazione Life Science in primo piano

 

 

2020: eccellenza nel Design di Prodotto

 

 

2019: i nostri strumenti si rinnovano con uno Stile unico e riconoscibile