Attenzione alle e-mail che riceverete da persone che impersonano funzionari o dipendenti della nostra azienda
Di recente si è venuti a conoscenza che persone che impersonano funzionari o dipendenti della nostra azienda inviano e-mail come rappresentanza commerciale (comprese le richieste di fornire cooperazione per la nostra azienda) o per l'assunzione tramite servizi di rete come LinkedIn. Ci sono anche casi in cui è richiesta la fornitura di informazioni personali o di pagamento.
La nostra società non richiede la rappresentanza commerciale solo con l'invio di messaggi di posta elettronica, né i funzionari e i dipendenti della nostra azienda non fanno contratto su affiliazione o assunzione utilizzando servizi di social network.
Se riceverete messaggi di posta elettronica di questo tipo, si prega di verificare attentamente se c'è o non c'è nulla di sospetto nel contenuto delle email. Se avete anche il minimo dubbio, vi consigliamo vivamente di cancellare il messaggio o ignorarlo senza rispondere. Se venite contattati da un funzionario o dipendente della nostra azienda attraverso social network, si consiglia di ignorarlo.
Se avete domande o commenti riguardo a questa questione, non esitate a contattarci utilizzando il modulo di richiesta.