Partecipa ai nostri "50th Anniversary Days"
1970-2020: celebra con noi i 50 anni di ECCELLENZA nella Spettrometria di Massa
Il 2020 segna 50 anni dalla nascita del primo spettrometro di massa Shimadzu, l'LKB-9000. Nell'ultimo mezzo secolo, la nostra passione per l'innovazione ha portato a molteplici sviluppi rivoluzionari.
Nel 2002 un collega, Dr. Koichi Tanaka, ha ricevuto il Premio Nobel per la Chimica proprio grazie allo sviluppo di nuovi approcci alla Spettrometria di Massa. Attualmente dirige il Koichi Tanaka Mass Spectrometry Research Laboratory c/o Shimadzu Corporation in Giappone.
La nostra notevole esperienza nel settore, ci permette di riflettere sul passato e guardare positivamente al futuro della spettrometria di massa riaffermando il nostro impegno come azienda: fornire prodotti e soluzioni innovativi che contribuiscono alla società attraverso la scienza e la tecnologia, salvaguardando la salute del pianeta e dell’umanità.
Shimadzu Italia vuole celebrare con te questa tappa importante e ti invita ai nostri “50th MS Anniversary Days”!
Cosa sono?
Sono eventi on line fruibili via webinar dedicati nello specifico alle nostre tecniche LCMS e GCMS. Si parlerà di tecniche, applicazioni, soluzioni analitiche raccontate da esperti, i nostri specialisti di prodotto, e da chi tutti i giorni lavora e tocca con mano i nostri strumenti, i nostri Clienti!
Tutti i partecipanti riceveranno un gradito omaggio!