Corporate Philosophy

 

 

 

Prodotti e servizi di altissima qualità, strumenti facili da utilizzare, performance dei sistemi e costo totale di proprietà (TCO) sono tra i più importanti parametri per raggiungere i migliori risultati per massimizzare il rapporto costo-efficacia.

Tutti gli strumenti sono prodotti in conformità con gli standard internazionali (per esempio ISO), così chi ne usufruisce può lavorare in conformità con GLP, GMP, FDA o Farmacopee.

 

Quality

Sustainability

Innovation

... means the best. It is apparent in the details. And in our employees. Both contribute to your added value.

... means creating technologies that are compatible with our lives, our values and with nature. This will secure our future. ... means overcoming limitations and preconceptions – technical, psychological, social. This leads to progress.

 

 

 

Contribuire nella società attraverso scienza e tecnologia

 

Sin dalla fondazione, questa filosofia è stata la guida e la forza innovativa che ha portato allo sviluppo dei prodotti e del business attuale.

Shimadzu Corporation è produttore mondiale di strumentazione analitica. Con la sua tecnologia permette ai clienti, provenienti sia dalle industrie dei più disparati settori che dal campo medico, di sviluppare nuovi prodotti e soluzioni al fine di promuovere e proteggere la salute delle persone e di supportare la protezione dell’ambiente.

 

Excellence in Science 

“Excellence in Science” riflette il desiderio e la mentalità di rispondere alle richieste dei clienti offrendo tecnologie superiori e all’avanguardia.

Le basi del successo risiedono nell’impegno del personale entusiasta e motivato che, in stretta collaborazione con i clienti, crea e realizza soluzioni personalizzate.

Con l’alta qualità dei prodotti si vuole raggiungere l’assoluta soddisfazione del consumatore, includendo le più moderne tecnologie con un eccellente rapporto qualità/prezzo, i migliori consigli e il miglior supporto, così come numerosi servizi ai clienti tra cui manutenzione preventiva e training.