Prima Decade

La parola a Laura

"Quest'anno sono 10 anni... Mi sembra ieri di essere entrata in punta di piedi in questa azienda... E invece tra sorrisi, soddisfazioni, pianti, rabbie, cambiamenti, sfide, novità... Sono trascorsi 10 anni! Sono felice di far parte di questo gruppo e spero di aver contribuito al miglioramento e alla crescita di questa azienda e di continuare a farlo nei prossimi anni".

Laura Chiesa, Customer Care Sales

 

 
 

La parola a Massimo

"Eccomi qua, sono passati 11 anni! Era il 2010 quando, in un periodo denso di cambiamenti nella mia vita privata, mi arriva anche la proposta di un nuovo lavoro, far parte del gruppo di assistenza tecnica Shimadzu, ci mancava solo quella! Dopo qualche riflessione, presi la decisione irrevocabile, si cambia! E così è iniziata la mia avventura. Devo dire che non è stato difficile entrare a far parte di questa famiglia. Colleghi che credevano in questa azienda mi hanno trascinato a fare altrettanto e immancabilmente ci si affeziona. Quando tocchi con mano la qualità di certa strumentazione non puoi che rimanerne stregato, quindi eccomi qua, orgoglioso di presentarmi ogni giorni dai Clienti: "Buongiorno, sono Massimo Peruzzi, Shimadzu Italia".

Massimo Peruzzi, Service Engineer

 

La parola a Tiziano

"Sono "solo" 10 anni, ma in realtà sono molti di più: la mia avventura con Shimadzu e il mondo della strumentazione analitica iniziò nel 1985 con la collaborazione con "Astran", l'allora rivenditore in Italia del brand Shimadzu. Quando, nel 1991, fu fondata Shimadzu Italia, ricevetti la proposta di incrementare la loro rete di assistenza tecnica e fu in questo momento che decisi di avviare una società tutta mia, la "Vaas". Nel 2010 arrivò la svolta, con la proposta  di diventare dipendente di Shimadzu Italia a tutti gli effetti in qualità di referente commerciale per la regione Toscana: con tutte le "fatiche" del caso, decisi di sciogliere la mia società e di iniziare questo nuovo "secondo tempo" della mia carriera, che ormai prosegue da ben 10 anni con tanta passione, grazie anche ai forti legami che durante il corso degli anni ho stretto con i colleghi che via via ho incontrato lungo questo variegato percorso"

Tiziano Baldi, Sales Specialist Toscana

 
Top of This Page